AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 1 aprile 2012

PER PIGRIZIA. ma non solo....

Sono una persona abitudinaria, mi piace avere sempre la giornata ben scandita dalle solite cose, ma non mi annoio. C'è però una cosa che mi piacerebbe fare ma che non faccio per paura: viaggiare. Ho il terrore della nave, degli aerei, un po' meno del treno e dell'auto, ma ho sempre un poco d'ansia. Visto che alla cosa mi sono rassegnata, mi accontento delle foto che mi mostrano dai loro viaggi io miei amici. Dindi e anche Nino sono un poco giramondi, ma a Nadia non la batte nessuno!!!  Non fa in tempo a tornare che già prenota per un viaggio futuro infatti a Natale prossimo (credo) va in Sud Africa... Tra i viaggi che ha fatto e dalle foto che mi ha portato, mi ha delusa Dubai e un pochino anche Miami, ma tanti posti sono favolosi. Anche Dindi mi ha mandato tante foto : tra le sue quelle che preferisco sono la Croazia e La Francia. Io al massimo sono arrivata in Jugoslavia giusto perchè da Tarvisio si arriva subito...  Che devo dire ancora? Nulla! Se non mostravi qualche immagine tra le mie preferite.



Egitto - Nadia
Bogogna - Dindi
Ile sur la Sourge - Dindi

Formentera - Nadia
Plitvice - Dindi


Dindi - California

Giamaica - Nadia
Olanda - Nadia

 ......
nel posto più bello per me c'è andato Nino!!!!!!!!!!!!!!

ROMA - Nino


 PS: SPERO DI NON AVER FATTO CONFUSIONE NEL METTERE LA LOCALITA'....

4 commenti:

  1. eppure....io avevo un'amica che soffre di claustrofobia, agorafobia e mille altri terrori......non sarebbe mai salita su di un aereo....e invece, con qualche pastiglietta, è venuta prima in Egitto e poi addirittura a San Francisco: un viaggio di più di 12 ore.....quindi se ci metti un po' di impegno, puoi vincerti anche tu! Dai, che il mondo è bello da vedere!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con me dovrebbero fare come Mr. T dell'"A-team": con stratagemmi sedarmi e buttarmici sopra....

      Elimina
  2. non so se il mio intervento sarà pubblicato, ancora sono somara nell'usare i blog...volevo solo dire che ognuno di noi ha delle paure strane...sarebbe interessante capirne i motivi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah... dicono ricordi di una vita precedente!!!!

      Elimina