Greg, Cal, Jim, Prof. Godstone, Lydia. |
Una equipe medica guidata dal Dr. Peter Godstone e cinque interni affronta ogni giorno i problemi e i dolori dei loro pazienti, mischiati a loro storie private. ottimo il cast: gli attori che interpretano la serie , ed è forse questa unica, sono tutti bravi e tutti affascinanti.
A partire dal burbero Dr Peter Godstone, interpretato da Broderick Crawford, al bellissimo Stephen Brooks (Dr. Greg Pettit) , all'altro belloccio Cristhopher Stone (Dr. Jim “Pooch” Hardin) , alla dolcissima Sandra Smith (Dr. Lydia Thorpe), e a seguire Hal Frederick (Dr. Cal Barrin) , Mike Farrell (Dr. Sam Marsh ) e Elaine Giftos (Bobbe Marsh. moglie di Sam). Tra gli episodi migliori in assoluto è "Tasha".
Purtroppo come la maggior parte di film, canzoni, telefilm e quant'altro mi piaccia personalmente[e sembra una congiura], questa serie é sparita, e poco si sa anche degli attori che l'hanno interpratata.
Stephen Brooks e Sandra Smith hanno partecipato in un'episodio della serie "Star Trek", rispettivamente in "L'ossessione" e "Inversione di rotta" Brooks ha recitato anche nella serie "FBI". Christopher Stone ha preso parte nella serie di "Lassie" ed ha interpretato il film (che non sono mai riuscita a vedere) "Cujo".
Hal Frederick e Elain Gifson hanno avuto qualche particina in altre serie di telefilm
Broderick Crawford lavorò fino al 1982.
L'ultimo lavoro di Mike Farrell risale al 2010. Dal 1999 al 2002 è stato co-protagonista nella serie TV "Provvidence".
Alcuni attori purtroppo sono deceduti: Stephen Brooks (1999, all'età di 57 anni), Chistopher Stone (1995, anni 53), Broderick Crawford (1986, anni 74), Hal Frederick (2005).
In Internet ho trovato questa pagina: http://www.tvobscurities.com/articles/interns/ dove si può vedere la sigla e due spezzoni.
Stephen Brooks |
Christopher Stone |
Broderick Crawford |
Mike Farrell |
Hal Frederick |
Sandra Smith |
Elaine Giftos |
A fatica ho trovato foto su vari siti e le poche notizie da Wikipedia e IMDB.
Io questa serie me la ricordo sul primo canale della rai nei primi anni 70.
RispondiElimina