AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 13 maggio 2012

GIFS

A parte le belle illustrazioni degli anni '60  e quelle di mariapia in particolare, ce ne sono altre nel web che sono altrettanto belle. Le migliori le ho trovate in alcuni blog francesi, credo che si potevano prelevare. Io comunque l'ho fatto. Purtroppo non ho la dimesticatezza di saper arrivare se il disegno è di proprietà di qualcuno...
Mi piacerebbe però sapere chi le ha disegnate, perlomeno sapere chi ha fatto il disegno originale.
Ne metto qualcuna tra le più belle....






 sono solo alcune...


Nessun commento:

Posta un commento