AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 20 maggio 2012

AVVENTURA DI ETIEN

Mi succede che  scrivendo un post mi ritorna in mente un'altro ricordo.
L'estate scorsa ho fatto pasare  le cassette di una vecchia videocamera su CD. Ogni tanto ne metto nel computer qualcuno da tagliuzzare e riunire. Oggi mi è capitato uno dove ho trovato questo spezzone di Etien al mare. L'avevo portato una mattina con Patty e Silvia. Volevo vedere come reagiva alla vista di tanta acqua. La sua reazione è stata quella che mi aspettavo: la fuga...  Una caratteristica che unisce i miei gatti: il grande coraggio....



Le riprese non sono eccellenti. Il video l'ha fatto Silvia che era ancora piccola e poi nel passaggio da cassetta a CD il risultato è stato questo.

Nessun commento:

Posta un commento