AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 21 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Un cuore grande-A ruota libera-La barca dei morti-La piccola pattinatrice

MIMIE MATHY in  
 
Un cuore grande (Ep. 83) con Ingrid Chauvin, Arnaud Gidoin 
Charline Tellier, madre e avvocato è abituata a gestire tutto, dal proprio lavoro ai problemi di casa. Il marito Marc, ex avvocato, è un fervente difensore degli animali e le figlie, Roxane e Justine, sono in crisi adolescianziale. Tutto però vacilla quando scopre di avere un cancro al seno. Non riuscendo a far fronte a questa notizia, Charline decide di nasconderlo alla sua famiglia. Josephine la segue e sostiene in questo periodo triste. 
 











A ruota libera (Ep. 64) con Philippe Caroit, Carole Richert, Laurie Dupont 
Christophe Giovanni, ritrovatosi su una sedia a rotelle a seguito di un incidente stradale passa la vita a non far nulla. La figlia Paola, che non sopporta più di vederlo sprofondare ogni giorno un po' di più. decide di chiamare un assistente personale per suo padre e vede in Joséphine (la cui missione: è convincerlo a riprendere il suo lavoro e ricomporre la sua famiglia che lo ama), la candidata ideale. Ma il compito di Joséphine si rivela difficile: Christophe non vuole fare alcuno sforzo.
 









La barca dei  morti (Ep. 74) con Marie Bunel, Eric Boucher Paola Valentin, Fanny Bihan 
La missione di Josephine è aiutare la famiglia Lozach, ristoratori, la cui figlia, Morgane, è scomparsa da diversi giorni. In un mercato del porto, la barca del Lozach si alza vuota, il che diffonde inquietanti voci di maledizione in tutto il villaggio. Josephine scopre che Marie e Bertrand Lozach hanno già perso una figlia, Elodie, cinque anni prima, durante una regata in mare. 
 









La piccola pattinatrice (Ep. 1) con Tessa Szczeciniarz, Julie Jézéquel, Jean-Paul Comart
Joséphine è inviata sulla terra per aiutare Alice, una bambina di nove anni che vive con la madre Chantal il cui sogno era praticare il pattinaggio. Non avendo potuto, a causa del padre, proseguire in ciò che amava, obbliga la figlia a farlo e diventare una campionessa. 
 






 Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento