AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 23 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Se son rose fioriranno-Un castello da vendere-Il colore dell'amore-Pronto soccorso

 MIMIE  MATHY in 

Se son rose fioriranno (Ep. 30) con Jérôme Hardelay, Daniel Russo, Hélène Vauquois, Laura Stainkrycer, Philippe Nahon
Julien ha 15 anni e frequenta una scuola che non ama su insistenza del padre che attraverso lui vuole arrivare a concludere il sogno della laurea che a causa di suo padre non potè ottenere. Ma Julien non ha ambizioni ed ha il suo sogno lasciare il liceo e quequentare una scuola di botanica. A Josephine spetta il compito di dimostrare a Victor Bennel cheJulien non è fatto per essere un matematico e che dovrebbe lasciarlo libero di fare le sue scelte.
 





 

 




Un castello da vendere (Ep. 31) con Hubert Benhamdine, Christophe Laubion, Jean-Marie Winling, Coraly Zahonero, Marie Mouté
Tre fratelli posseggono un castello in pessime condizioni. Georges e Sophie i maggiori lo vogliono vendere ma Axel, il più giovane e unico abitante stabile si oppone. Ha tanti sogni per migliorarlo. Josephine lo aiuta e lo supporta aiutando di riflesso anche la sua famiglia nella quale è celato un segreto.


Il colore dell'amore (Ep. 32) con Philippe Caroit, Esse Lawson, Geneviève Mnich, Jean-Roch Pirot, Laurent Olmedo
Thomas Revel, vedovo con un figlio vive in una casa di campagna con sua madre Claudine. Quando si innamora di Aminata, una giovane senegalese, la famiglia e gli amici cercano di dissuaderlo a sposarsi.










 
Pronto soccorso (Ep. 33) con Xavier Deluc, Catherine Wilkening, Delphine Sérina, Eric Poulain 
Josephine aiuta Bertrand Gavalda,medico di un Pronto soccorso oberato di lavoro a causa dello spiopero del personale. La sua presenza costante  sul luogo del lavoro incrina  i rapporti col figlio. Josephine gli dimosterà anche che la sua compagna Rebecca, non lo ama e gli farà capire chi è la donna della sua vita.
 












Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento