AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

venerdì 22 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Un passato da dimenticare-Una famiglia per Natale-L'amore e l'odio-La testa tra le stelle

 MIMIE MATHY  in
 
Un passato da dimenticare (Ep. 6) con Didier Bienaimé, Valérie Stroh 
Pierre Castignac, svenuto dopo un incidente d'auto non ricorda più nulla del suo passato. Dice di chiamarsi Thomas e possiede una vecchia moneta cinese. Josephine lo aiuta a ricordare. Pian piano che i ricordi affiorano apprende di essere sposato e  di essere padre di un bambino. Tuttavia, lui e sua moglie sono pronti a divorziare. Josephine cerca di scoprire le vere ragioni dell'improvvisa perdita di conoscenza di Pierre. Quello che Pierre ricorderà della sua vita precedente sarà un vero shock.
 




 



 Una famiglia per Natale (Ep. 8) con Jean-Michel Dupuis, Christian Brendel, Isabelle Renauld, Stéphanie Pasterkamp, Adrien François
Sandrine, un'adolescente va a trascorrere il Natale con il fratellino Julien da suo padre, Martin. Ma Martin vive con un uomo, Thierry,  e Sandrine vuole più che mai riunire i suoi genitori. . L'angelo Josephine dovrebbe realizzare il suo desiderio o aiutarla a capire e ad accettare la situazione? 
 




L'amore e l'odio (Ep. 12) con Amidou, Sonia Mankaï, Yannick Soulier, Farida Amrouche
Jamila e Romain si amano e si sposano. Ma la loro unione viene categoricamente rifiutata dal padre della sposa musulmana che impone al resto della  famiglia di non presenziarle. A Jamila dopo le nozze accaddono dei fatti strani che le incutono paura. Sta a Josephine scoprire gli autori di queste ritorsioni.





La testa tra le stelle (Ep. 13) con Christian Rauth, Georges Du Fresne, Laurent Olmedo, Isabelle Habiague , Lizzie Brocheré
Non ci vuole molto a Joséphine per individuare le cause del comportamento asociale di Jérôme Brunet recidivo ripetente. Deriso dai suoi compagni di classe, Jérôme è un adolescente introverso e taciturno. Dalla morte della madre anche il rapporto con suo padre è deteriorato. Tuttavia, Charles Brunet non è un cattivo padre. Il suo personaggio da orso è solo una facciata. Anche lui è alla deriva.








Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

 



Nessun commento:

Posta un commento