AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

lunedì 25 ottobre 2021

Josephine (trame episodi)- Il segreto dei templari-Sulle tracce di Yen-Una rivelazione scottante-Padre o poliziotto?

 MIMIE  MATHY in 

Il segreto dei templari (Ep. 42) con Annabelle Hettmann, Lionel Lingelser, Jean Dell, Laurent Gamelon, Anne Loiret, Emmanuel Salinger, Laurent Le Doyen, Samuel Cahu 
Per salvare Mathieu dal coma Josephine deve tornare indietro nel tempo, fino al medioevo e cambiare il destino di Eleonore che è stata l'origine della maledizione che grava sui suoi discendenti. 
 




 
Sulle tracce di Yen (Ep. 43) con Cathy Min Jung, Alexis Desseaux 
Josephine deve aiutare Emilie e Victor una coppia sterile che dalla Francia è arrivata in Thainlandia per adottare una bambina ma giunti li scoprono che la piccola è già stata adottata. Scoprono che le adozioni non sono legali e grazie anche all'intervento di una dipendente di un'orfanatrofio riescono ad adottare un'altra bimba. Emilie che a sua volta era stata adottata incontra sua madre biologica.
 






Una rivelazione scottante (Ep. 45) con Jean-Michel Tinivelli, Marina Golovine, Armonie Sanders, Franck Gourlat
Joséphine si occupa di Michel, vigile del fuoco, che ha appena ricevuto una lettera anonima su cui c'è scritto che sua figlia non è sua. Sua moglie prima del matrimonio ha avuto un'avventura con un'altro uomo.








Padre o poliziotto? (Ep. 46) con Yvon Back, Sophie De La Rochefoucauld, Ambroise Sabbagh 
Nicolas Vannier, un comandante della polizia si trova in una situazione delicata: suo figlio è sospettato di aver aggredito un poliziotto ed è obbligato sia a coprirlo che a proteggere un collega che è anche il padrino di suo figlio che lo ricatta.



Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento