AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

martedì 26 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Il riscatto di Michaël-Sorelle nemiche-Caccia al traditore-Il fratello brasiliano

 MIMIE  MATHY in 

Il riscatto di Michaël (Ep. 47) con Kevin Antoine,Virginie Desarnauts, Arnaud Binard, Benjamin Beauvais
Michaël, un giovane particolarmente talentuoso per il rugby e membro del club MRC non va d'accordo con l'allenatore e la squadra lo bullizza perchè non appartiene al loro ceto sociale. Josephine proverà a convincere l'allenatore. Michaël e suo fratello sono stati in prigione. A complicare le cose la storia d'amore tra Michaël e Alexandra. ex fidanzata del capitano della squadra Hadrien.
 









 
Sorelle nemiche (Ep. 48) con Sophie Duez, Marie Guillard , Laurent Hennequin, Marc Fayet, Clara Ponsot
Due gruppi di majorettes e le loro direttrici partecipano ad un concorso. Le due direttrici, Catherine e Chloè sono sorelle ma i loro rapporti si sono interrotti anni prima. Chloè tra le due è la più vendicativa.
Ma dietro a tutto il suo odio si nasconde un grande dolore di cui ritiene colpevole la sorella.
 





Caccia al traditore (Ep. 49) con Samuel Theis, Marie Piot, Patrick Raynal, Juliette Chêne, Martin Douaire, Mathieu Vervisch, Jemima West
Joséphine viene in aiuto di Antoine Duroc, anziano, accusato di tradimento dal figlio di uno dei suoi ex amici resistenti. Joséphine torna nella seconda guerra mondiale, due volte, per indagare e scoprire il vero traditore per lavare l'onore del suo cliente, che era membro di una rete di resistenza guidata da Guillaume Servier.
 





Il fratello brasiliano (Ep. 50) con Bruno Slagmulder, Tewfik Jallab, Noémie Kocher, Stéfi Celma Vincent Delattre è uno migliori chirughi della citta ma dalla morte del padre non riesce più ad operare. Per questo motivo vuole vendere la casa e trasferirsi altrove ma l'arrivo dal Brasile di un fratello di cui non conosceva l'esistenza butta all'aria i suoi piani. 






Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento