AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

lunedì 25 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Biglietti vincente-Le bugie hanno le gambe corte-Paris-Broadway-Gli angeli ispettori

 MIMIE  MATHY in 

Biglietto vincente  (Ep. 38) con Laurent Ournac, Dorylia Calmel, Jean-Baptiste Martin
Antoine, giovane postino vince al lotto 7 milioni di euro. La sua vita cambia e in molti cercano di approffittare di lui contanto sulla sua ingenuità.  Antoine, non avvenente, è innamorato senza speranza di Amelie che convive con il loro collega Michael.
Michael roso dall'invidia spinge Amelie a corteggiarlo sicuro di ottenere denaro per i sentimenti che Antoine prova per lei. Appare anche un padre che lui non ha mai conosciuto che vuole raggirarlo.
Ma ci pensa Josephine a proteggerlo dagli approffittatori.








Le bugie hanno le gambe corte
(Ep. 39) con Bruno Debrandt, Anne Charrier, José Paul, Serge Dupuy
In apparenza sembra che Frederic Duval, il nuovo cliente di Josephine non abbia nessun problema: una bella casa, una moglie amorevole, due bei figli e un ottimo lavoro. Ma si sa che spesso l'apparenza inganna. Frederic ha perso il lavoro da molti mesi ed ha tenuto a tutti nascosto questo fatto. E' una missione delicata per Josephine che deve ristabilire la verità.



 Paris- Broadway (Ep. 40) con Claire Pérot, Nathalie Blanc, Franck Jolly, Julie Cavanna
Josephine viene in aiuto di Olympe, che passa di casting in casting senza mai ottenere un ruolo perché paralizzata dalla paura del palcoscenico. E questa volta è nel musical Paris-Broadway, diretto da Christopher Montfort, che vuole entrare. Ancora una volta, il panico la paralizza. Tuttavia, Josephine è lì per darle una seconda possibilità di vincere questo ruolo.



 

Gli angeli ispettori (Ep. 41) con Jérémie Chaplain , Thierry Heckendorn, Jean-Louis Tribes, Sonia Vollereaux, Rebecca Stella
L'arcangelo Mathias è stato inviato sulla terra per valutare come svolge le sue missioni Joséphine.Il cliente di Josephine è Fred, un baro professionista di poker. Ma la missione si rivelerà difficile. Il pessimismo di Mathias non aiuta Josephine.






Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento