AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 23 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Una famiglia da riunire-Una principessa in pericolo-Un angelo in nero-Paura d'amare

MIMIE  MATHY in 

Una famiglia da riunire (Ep. 26) con Philippe Bas, Jerry Lucas, Judith El Zein
Carole passa le sue vacanze sull'isola di Reunion allo scopo di far conoscere al figlio Gaspard il padre Denis di cui lui non sapeva dell'esistenza. Il primo incontro non è stato felice per il bambino e si rifiuta di vederlo ancora. Quando Carole deve rientrare a Parigi perchè accusata di appropriazione indebita, padre e figlio sono costretti a passare il tempo insieme e Josephine li aiuta a comprendersi e a riunire la famiglia. 







 

 
 


Una principessa in pericolo (Ep. 27) con Gabrielle Forest, Delphine Zentout, Niels Dubost, Romain Moles, Olivier Pariset
Josephine viene inviata sulla terra in aiuto di Princessa, una cavalla ritenuta ribelle e destinata dalla suocera e dal fidanzato di lei al macello in una scuderia. Principessa è odiata dalla padrona della scuderia che la "incolpa" della morte del figlio. Ma la giovane vedova e il nipotino la vogliono salvare.
 




 




 
Un angelo in nero (Ep. 28) con Damien Dorsaz, Charley Fouquet, Philippe Laudenbach, Alice Agogue, Martin Jobert 
Josephine in veste di avvocato scende dal cielo per aiutare Stéphane Ferré affinché ritorni con i suoi figli che non vogliono più vederlo a causa del nonno.
 

 

 




Paura di amare (Ep. 29) con Inbar Meyer, Isabelle Renauld, Pierre Cassignard, Fiona Mauduy
Due bambine, Marion e Alice, vorrebbero che i loro genitori si sposassero ma la mamma di Marion vive ancora nel ricordo del marito morto. L'intervento di Josephine le farà scoprire il passato.



 

 

Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.


1 commento: