AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 21 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Il beneficio del dubbio-Una periferia difficile-Non ti scordar di me-In un mare di guai

MIMIE MATHY in 
 
Il beneficio del dubbio (Ep. 4) con Judith El Zein , Jean-Yves Berteloot, Olivier Marchal  
A Josephine viene affidato Simon per aiutarlo arimuovere tutti i sospetti e le voci che gravano su di lui dopo l'accusa di omicidio di suo fratello. Riuscirà a trovare il vero colpevole  ed a riavvicinarlo al figlio e al padre che per  queste accuse lo avevano allontanato.
 




 
Una periferia difficile (Ep. 3) con Patrick Pineau, Natalia Dontcheva, Jérémie Lippmann, Jean-Michel Leray Joséphine sta aiutando un insegnante di francese in un liceo di periferia. Dovrà restituirgli il gusto per la vita e l'insegnamento dopo la morte della moglie. Un suo alunno che sotto l'influenza del fratello maggiore è il più problematico della classe, con la presenza di Josephine farà emergere in lui la voglia di cambiare stile di vita e di applicarsi agli studi.
 




 



 Non ti scordar di me (Ep. 2)con Jessica Lecucq, Nadine Spinoza , Patrick Fierry
Una  madre sopraffatta dal dolore per la perdita del figlio, un padre che si sente colpevole di questa perdita e una piccola bambina che in attesa che la madre guarisca viene lasciata dai nonni materni. La piccola Emma vuole ritornare a casa sua. E' la storia nella quale Josephine dovrà rimettere ordine riportando la pace e la gioia in questa  famiglia segnata da un terribile evento.
 





 
In un mare di guai (Ep. 5) con  Olivia Brunaux , Valérie Vogt, Patrick Catalif, Laura Martel, Marie Coesens 
Veronique, vedova e con due figlie ha un modesto lavoro che non basta per vivere e pagare tutti i debiti lasciati dal marito, si prostituisce lavorando per le strade di Bruxelles. Tra appuntamenti buoni e cattivi, Josephine farà tutto il possibile per farla tornare sulla retta via.
 





Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento