AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 23 ottobre 2021

Josephine (trame episodi) Un passato per l'avvenire-Abbandonata dal mondo-Un condominio sotto sfratto-L'angelo delle caserme

MIMIE  MATHY in

Il passato per l'avvenire (Ep. 34) con Audrey Dana, Jean-Philippe Bèche, Anne Jacquemin, Annie Grégorio, Bruno Abraham-Kremer
Una coppia, Nina e Paul Lafon, pur essendo sana, non riesce ad avere bambini. Disperati consultano vari medici i quali li tranquillizano. È Joséphine che scoprirà il segreto di famiglia che è la causa del blocco psicologico di Nina.
 








 Abbandonata dal  mondo (Ep. 35) con Hélène Vincent, Caroline M
 Geneviève Beaumont è una senzatetto senza famiglia. La figlia non le perdona che sua sorella si è uccisa ed accusa la  madre di non essere stata capace di dissuaderla a fare quel geto estremo. Josephine dovrà aiutarle a ritrovarsi, chiarirsi e perdonarsi. 



 








 

 Un condominio sotto sfratto (Ep. 36) con Macha Méril, Arthur Dupont, Bernard Bloch
Il cliente di Joséphine è Tania Fournier, un'ex cantante che vive sola e non ha un buon carattere. Il proprietario del condominio in cui abita vuole espellere tutti gli inquilini per ricostruire e guadagnare di più. In uno degli appartamenti abita anche il figlio del proprietario, un giovane cantante, che andrà contro il padre schierandosi von gli altri condomini.



 


 
L'angelo delle caserme (Ep. 37) con Katty Loisel, Richaud Valls, Renaud Cestre 
Camille,all'insaputa deri suoi genitori che la credono nel Regno Unito per uno stage, ha 18 anni e fa parte dell'EVAT (Volontario impegnato dell'esercito) Intende restare nell'esercito, ma il suo superiore fa di tutto per dissuaderla, mettendola addirittura in pericolo durante gli esercizi.
 



 

 

Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.







Nessun commento:

Posta un commento