AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

mercoledì 6 giugno 2012

OMBRE DI FIORI SUL MIO CAMMINO...

... oltre ad essere un titolo di un romanzo di Liala, questo titolo mi ha ispirato per poter far vedere i bellissimi fiori che ho visto lungo i sentieri montani. I loro colori e le loro forme mi hanno "lustrato" gli occhi.


3 commenti:

  1. mi piace questo titolo e in verità , molti anni fa, mi piacque anche il romanzo..sai l'amore, il dolore, la passione....

    RispondiElimina
  2. Belle immagini. Piene del sole dell'estate. Specialmente il tasso barbasso che mi è sempre piaciuto
    Lilia

    RispondiElimina