AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 27 dicembre 2012

PROGRAMMI PC

Mi piace la grafica, e stavo imparando a farmi da sola i gadget per il blog. Purtroppo sono molto indietro.. non ho più l'apprendimento veloce e la memoria dei 20 anno, ahime!!!
Comunque adesso devo metterci uno stop. Ho problemi col programma Front page e Altervista.
Se in questo post capitasse qualche competente a darmi una mano gliene sarei eternamente grata!!!!  Ho eliminato Front page e provato a ricaricarlo ma non è possibile farlo: parla di pach (mancanti?). Ho allora provato a cercarlo free in italiano e gratis: non l'ho trovato.
Non è che cerco una versione recente, ho bisogno del 2003 (vecchio di 10 anni quasi) l'ho trovato a pagamento: 170-180 €. Io preferisco sempre l'originale. Ma per forza questi programmi devono costare così tanto? Io personalmente penso che un programma così vecchio a 70-80 €, avrebbe un prezzo ragionevole.
Anni fa mia figlia mi ha regalato Office Student che funziona benissimo (per le mie esigenze) e non l'ha pagato moltissimo, anche perchè ancora non lavorava e metteva da parte  le sue mance per i regali di Natale.  Io penso che vendendo a prezzo modico un qualsiasi programma, non esisterebbe "la pirateria", chiunque li potrebbe acquistare. Non credo che lo comprerò per un semplice motivo: se mi guardo intorno e vedo che c'è chi (al giorno d'oggi diversi) non riesce a mettere insieme pranzo e cena, veramente mi viene rimorso a buttare via i soldi così!!!!
Spero comunque di risolvere il mio problema....

1 commento: