AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

martedì 8 gennaio 2013

NEVE

Mai come in questo periodo leggo le previsioni del tempo del mio paese...
So che mi attiro l'antipatia di quasi tutti coloro che leggeranno questo post, soprattutto da chi deve recarsi al lavoro, ma io (che in questo caso sono molto egoista) non vedo l'ora che arrivi la candida neve.
Quella spruzzatina prima di Natale non è stata granchè.
Ma le previsioni che ti danno le antecipazione dei successivi 15 giorni, variano spesso. Già da ieri ad oggi, nel mio paese prevedevano neve per tutti i giorni della prossima settima: ora è cambiato nevicherà solo per tre giorni e qualche altro la settimana successiva. Chissà?? Magari non nevicherà più ... ma io l'aspetto.
Intanto mi consolo così:

 








questa me l'ha mandata Paola lo scorso anno...











1 commento:

  1. belle immagini!! Anche io ho voglia di neve, anche se quest'anno mi ha procurato dei guai!!

    RispondiElimina