AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

mercoledì 23 gennaio 2013

DECOUPAGE NATALIZIO

In ritardo voglio farvi vedere il decoupage che ho fatto per questo Natale:  sono lavori semplici usando più o meno gli stessi prodotti su diversi materiali.

Questo quadretto Natalizio l'ho fatto  a mia mamma su tela.

eccolo appeso al muro


... delle saponette,  con soggetti di angeli. Devo dire che la foto non rende bene il lavoro,  mi sono venute  più carine di quanto si vede,

una scatola di plexiglass a forma di fiore...

... dove ci ho messo un pò di caramelle,
e una scatolina a forma di cuore che ho invece regalato per un compleanno.
 anch'essa riempita con un pò di caramelle
Nell'interno (non l'ho fotografato)  ho incollato la carta velluto color verde scuro.


Avevo fatto altri lavori, ma mi sono dimenticata di fotografarli.
Comunque anche se non sono capolavori mi hanno dato soddisfazione.
Ma soprattutto nuove idee per Pasqua!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento