AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 28 ottobre 2012

NEVE..

Oggi, sia Patty che mia cugina Bimbi, mi hanno dato una notizia che anche a distanza di 500Km., mi rende felice: poco, poco ma ha nevicato. Una spruzzatina ma un poco di bianco c'è...
Io amo tantissimo la neve, mi piace il suo candore e quando scende. Certo che dove abito io non è pulita, nel giro di poco diventa pantano, tra le macchine che passano e il via via della gente. Ho la fortuna di abitare un poco fuori dal centro, e mi posso godere per un pò il silenzio che avvolge mentre nevica. Anche questo mi piace molto. Contrariamente a mia figlia che la detesta, io sono qui che aspetto... dovrà pure venire anche da me!!!!

Intanto qualche foto della lieve nevicata dello scorso anno:

La neve candida...
 ... con le mie impronte....


1 commento:

  1. in Valtellina ne è venuta parecchia....bellissima e allegra!!

    RispondiElimina