AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 14 ottobre 2012

CESARE

Non so quanti anni fa, non lo ricordo, a dei vicini di casa di mia mamma morì il loro cane Jerry.
Non volevano più saperne di prenderne altri, ma poco tempo dopo nella loro vita entrò Cesare.
Cesare era un piccolissimo batuffolo di pelo, legò da subito con mia figlia, tanto che ogni volta che la vedeva si emozionava e faceva la pipì. Cesare si è abituato a salire in casa di mia mamma fin da piccolo.
Poi mia figlia, presa da altri interessi, ha diradato le visite. Cesare ha continuato a salire da mia mamma.  Ora  è quasi vecchietto: ha qualche acciacco, e un leggero mal di cuore. Deve prendersi giornalmente e malvolentieri la pastiglietta. Quando vede mia figlia le fa ancora una festa incredibile.
Momentaneamente, con Sissi che allatta, non sale. Quando i cuccioli troveranno la loro casa, e Sissi sarà sterilizzata, e quindi più calma, tutto tornerà come prima e, vogliano o non vogliano, saranno costretti a fare amicizia.Carissimi, il letto è uno solo... dividevelo!!!!











 

Nessun commento:

Posta un commento