AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 20 ottobre 2012

DA CASINISTA (quale sono...)

Sono quella che mette le mani dappertutto, crea casini e poi non riesce a sistemare.
Così ho fatto su questo blog....
Volevo cancellare la pubblicità, e credo di aver cancellato anche qualcosa che non dovevo cancellare...
Non ho le immagini dei template e dei layout.. quindi non posso cambiare nè gli sfondi e nemmeno la disposizione del layout. Credo per il resto tutto funzioni (salvo sorprese)...
La pubblicità SEMBRA non si veda più...
Quello che posso dire che cliccavo Firebug (che non so perchè l'ho messo, e mi è pure antipatico e non so come eliminarlo)e facevo elimina nodo.. elimina nodo ecc.. ecc....  ho eliminato tutti i nodi!!!!!!!!!
Perchè scrivo le mie "disgrazie"??? Perchè se qualcuno per noia, per sbaglio, per qualsiasi motivo si trova a leggere queste righe e mi può dare una mano... spero in un miracolo!!!!!
Ho provato ad aprire un nuovo blog ma mi ritrovo con lo stesso problema...
Per essere più chiara includo le immagini del nulla che vedo!!!!!
PS: Mi sono accorta ora che mi mancano le icone..... in questa pagina....
IMMAGINI template
layout
icone post

Incrocio le dita e resto in attesa......

1 commento: