AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 2 agosto 2012

ANGELI


Il mistero è la mia calamita: mi attrae tutto quello che non riesco a capire e  spiegarmi. La vita dopo la vita, karma, la scrittura, gli Angeli sono tra le cose che destano il mio interesse.  Mi è stata fatta, anni fa, da un amico la scrittura dove ho potuto riconoscere la firma di una mia zia e ricevere da lei un messaggio. Un poco come fa Craig Warwick.  Tutti e due parlano con gli Angeli.  
Warwick li descrive come esseri di luce, e che possono riprendere lo stesso volto e carattere  che avevano nella vita terrena. Non hanno le ali come noi li abbiamo sempre visti nelle immagini e comunicano attraverso la mente. Vivono in un'altra dimensione, fatta di luce. Ci sono però tanti "sensitivi"  che approffittano del dolore altrui per la perdita di una persona cara a scopo di lucro, ma credo che alcuni questo dono ce l'abbiano veramente.
Tra i tanti Craig Warwick e Rosemary Altea sono, credo, i più noti.Sia Craig Warwick che Rosemary Altea sono inglesi ed ambedue hanno avuto i primi contatti da bambini. Rosemary Altea è una  medium e ha uno spirito guida, Aquila Grigia. Tra i libri da lei scritti il mio preferito è "Una lunga scala verso il cielo". Craig Warwick da anni vive a Sciacca. Conosciuto prima in Inghilterra, ha incontrato la dolcissima Lady D, della quale aveva visto la triste morte.  Tra i tanti personaggi famosi  che lo hanno contattato c’è anche Kate Winslet (la bella Rose di “Titanic”). Collabora con l’FBI nella ricerca di persone scomparse. Dal 2009, qui da noi,  è ospite di trasmissioni pomeridiane Festa Italiana, Pomeriggio sul 2,  condotte da  Caterina Balivo e Pomeriggio 5 con Barbara d’Urso. Con la Balivo ha instaurato una buona amicizia e con lei  ha scritto il suo primo libro “Tutti quanti abbiamo un Angelo”, pubblicato lo scorso anno. In questo libro  Craig parla della sua vita, di come ha iniziato a dialogare con queste entità superiori, e insegna come fare per poter anche noi metterci in contatto con questi esseri di luce. Quest’anno ha scritto “Parlami ancora” dove racconta episodi accaduti e di incontri con gli Angeli.

Craig Warwich
Rosemary Altea













 A me personalmente piacciono entrambi anche se la Altea resta sempre nel vago, attirando su di sè tante critiche da tutti quei studiosi, atei sicuramente, che con prove provate smentiscono questi fenomeni, tutti felici di dimostrare che nulla esiste. Io non sono una frequentatrice della Chiesa, ci vado pochissimo, sono però molto credente e personalmente non posso e non voglio credere che non ci sia un Qualcuno più in alto di noi che ha creato tutte le meraviglie che ci circondano. Anni fa, ho avuto un periodo dove la mia salute non era certo al top e una notte non riuscivo ad addormentarmi. Avendo una bambina da preparare per l'asilo il mattino dopo ho pregato Dio di farmi dormire "in qualsiasi modo". Ho sentito vicino a me un respiro calmo e costante e la pressione di una mano sulla testa che mi accarezzava. Nessun essere vivente poteva farlo: i miei figli dormivano nelle loro camerette e anche mio marito dormiva profondamente. Ero totalmente lucida e sveglia. Quelle carezze e quel respiro mi hanno tranquillizata e mi sono addormentata serenamente. Dopo questo episodio, vissuto in prima persona, ho la certezza assoluta di quanto ho detto sopra.
In questo mondo caotico, dove tutto è libero, c'è anche la liberta di pensiero: ognuno è libero di credere o no. Io ci credo.

Immagini dal Web.
















































2 commenti:

  1. anche io ho letto Rosmary Altea, tempo fa. Non so cosa pensare....non nego niente e resto nel dubbio!

    RispondiElimina
  2. peccato che questi due vedano defunti,la prima si è bruciata e nessuna più le crede, il secondo sta per fare la stessa fine, visto che in tv non centra mai la verità.... son solo mistificatori

    RispondiElimina