AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 22 marzo 2012

UN GIORNO A MILANO

Per tanti anni ho lavorato a Milano ma non ho mai avuto il tempo di fermarmi a guardare le bellezze di questa città. Da quando non lavoro riesco qualche volta a tornarci.
Il Duomo, Teatro alla Scala, Teatro dell'Arcimboldi, La Galleria, il Cimitero Monumentale li avevo già visti. Ieri sono andata con la mia amica Miri  al Castello Sforzesco con l'attiguo parco Sempione e Arco della Pace a al Cimitero del Musocco. Infruttoso lo spostamento a Porta Genova, lungo i Navigli, in quanto la darsena era stata chiusa quindi niente acqua!!!! Conto però di tornaci prossimamente. Ecco alcune foto:

Castello Sforzesco

Castello Sforzesco - Fontana

Arco della Pace

Parco Sempione

Stazione Porta Genova

Naviglio Grande
L'immagine del Grande Naviglio l'ho presa qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Navigli_%28Milano%29  in attesa di poterne fare una io...

Nessun commento:

Posta un commento