AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 11 novembre 2012

BENVENUTA SPECIALE....

Questa sera ho creato questa immagine solo per te... 

(Post 11-11-2012)

Questa foto a molti non dirà nulla ma a me e a Cinzia dice... eccome se dice!!!
Qui, Cinzia ed io, per quattro anni, abbiamo passato 8 ore al giorno insieme, lavorando ma anche divertendoci.
"Ti ricordi in stazione Centrale "la papera"? ... e quando guardavamo i piccioni sotto la neve?"  tanto per dirne qualcuna... Il nostro lavoro  era abbastanza pesante ma a contatto con la gente, di qualsiasi età, e a  qualcuno ci affezionavamo pure (ehm.. ehm...!!!), come ad esempio la coppia "Giulietta" e Romeo... te li ricordi?
Cinzia è stata una ex-collega di lavoro carinissima. Non ricordo che abbiamo mai avuto un litigio anche se caratterialmente diverse: Cinzia più solare e io più pessimista.  Per tanti anni anni non ci siamo viste: forse l'ultima quando era nato il suo bimbo, ormai giovanotto e la mia era piccola. Nel corso di questi anni, l'ho sempre ricordata e pensata, qualche volta ci siamo sentite al telefono. Poco tempo fa ho avuto la bellissima sorpresa della sua visita.
Ora abitiamo più vicine, e sicuramente non ci perderemo più di vista... Poco fa in un messaggio mi ha detto che lunedì entrerà nel blog. E voglio accoglierla con questo benvenuta speciale....
Un abbraccione. Clò

Nessun commento:

Posta un commento