AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 17 novembre 2012

SISSI .. il distacco (2)

Ieri Sissi è stata sterilizzata.
Fortunatamente non era in attesa di nessun cucciolo (mi sarebbe spiaciuto averle procurane la perdita .
L'ho riportata a casa alla sera. Sta benino ma è ancora intontita dall'anestesia.
Forse ancora non si è resa conto che i suoi cuccioli non ci sono più.
Ieri Veronica è venuta a prendersi il suo, che si chiamerà Rispetto,  e le ho chiesto il favore di portarsi via   anche gli altri, che andrò oggi a riprendere.
Questo perchè non volevo che Sissi al rientro li avrebbe ritrovati per poi separarsi di nuovo.
Così i piccoli se ne sono andati. Domani porterò l'altro alla sua nuova mamma e la femminuccia tornerà a casa poichè chi la prende abita al piano di sopra quindi, finchè saremo vicine,  mamma e figlia si frequenteranno sempre.

     Io sono il fanalino di coda, anch'io un maschietto. Assomiglio 
tantissimo alla mia sorellina: peso 140 grammi. Sono bellissimo e dolcissimo.
Rispetto a 20 giorni...

 Ciao piccolo Rispetto, fai il bravo con la tua mamma umana, ti seguiremo per un poco nella tua vita, vedremo i tuoi progressi. Impara a mangiare, che sei un poco calato di peso, perchè tu e tua sorella siete stati due pigroni, che volevate solo il latte della vostra mamma...!!! Ti vorremmo sempre tanto e tanto bene. La tua mamma Sissi, la nonna, Antonella ed io.

Nessun commento:

Posta un commento