AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 17 novembre 2012

SISSI - Il distacco 3

Anche il secondo maschietto se n'è andato...
Oggi l'ho portato alla sua mamma umana: l'impressione che ho avuto che sarà un micio molto viziato!!!
Non ha ancora un nome. Quando Gaia deciderà me lo farà sapere. Spero di vederlo crescere così come Rispetto..

Io sono il terzo nato: i miei fratellini sono convinti di essere i più belli, ma 
la mia "sorella" umana, Clò, dice che io sono il più bello di tutti!
Il piccolo a 20 giorni.

Ciao piccolo batuffolo, la tua mamma Sissi, che ancora vi cerca tutti, la nonna, Antonella ed io, ti ricorderemo sempre. Anche tu fai il bravo e rimani sempre il coccolone che sei.

Nessun commento:

Posta un commento