AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 8 dicembre 2013

MISTERI...

Uso il PC e Internet da un sacco di anni ma ogni tanto, magari involontariamente, clicco su qualcosa che non so cosa sia o a cosa serva...
Ho schiacciato Google e mi è apparsa una campanella.. Fatto sta che da Google mi è stata inviata una mia immagine che non so chi ha migliorato inserendo lo scintillio.. Chissà come è successo?? Io non avevo chiesto nulla se non pubblicare la foto in un post. Comunque sia, non chi e come sia stata fatta è proprio carina.
Devo dire grazie.. ma non so a chi o a cosa!!!!!!!


Nessun commento:

Posta un commento