AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 9 marzo 2013

MERAVIGLIOSE BAMBOLE

Oggi ho visto una bambola in vendita su una rivista semplicemente magnifica. Fa parte di quelle bambole create da bravissime artiste che sembrano proprio dei veri bambini. Sono meravigliose (senza nulla togliere alla mia Petula!!). Spero di non violare nessun copyright. 
Una cosa non mi è chiara: in internet queste bambole vengono chiamate bambole reborn: Io purtroppo non conosco la lingua in glese, ma mi sembra di aver capito che queste bambole vengono vendute in pezzi da sistemare o lavorare. I prezzi di queste bambola però, soprattutto quelle in silicone, hanno dei prezzi altissimi.
Ad eccezione di pochissime, le immagini delle bambole le ho prese in questo sito http://www.dollhse.com/index2/home.php . Eccone alcune:
Fare una scelta è stato difficile, consiglio a chi ama  queste bambole di andarlo a visitare. Bravissime tutte coloro che le hanno create!!!

































Ho trovato questo catalogo in cui oltre alle bambole ci sono tante altre graziose cosette...
http://www.bradford.it/shop_content.php/coID/20/content/Catalogo-on-line/XTCsid/af1304c68742a74651bba01

3 commenti:

  1. a me sinceramente fanno un po' impressione...

    RispondiElimina
  2. le adoro ne vorrei una ma costano troppo infatti io parto da bambole semplici , non cicciobelllo ad esempio di gommma e le trasformo ho un canale yotube PinkBiscuite

    RispondiElimina
  3. A me piacionno le Bambole e sono molto Belle a me pia e Katia voglio sapere il prezzo grazie 0

    RispondiElimina