AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 2 marzo 2013

GATTICI

Oggi mia figlia mi ha fatto in anticipo il regalo per la festa della mamma: mi ha regalato la pianta dei gattici  il salix caprea. Spero di riuscire a mantenerla bene, ma soprattutto che possa tenerla nel piccolo spazio che ho. Mi hanno detto che non cresce tanto in altezza quanto il larghezza ma che i rami si possono tagliare. Spero che non sia di impiccio a nessuno mi spiacerebbe doverla regalare per essere piantata da un'altra parte.
Ora mi documento su come tenerla con tempo farò gli aggiornamenti....
Ecco intanto un ramoscello di gattici che mi ha regalato chi mi ha venduto poi un'altra pianta..



AGGIUNTA: Ecco le foto della mia striminzita pianticella!!!



Nessun commento:

Posta un commento