AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 3 febbraio 2013

OLANDA

Da Dindi mi è arrivata una bella pps con immagini dell'Olanda nei quale mi sono aggiunta virtualmente per intraprendere il viaggio.
Mi sono però ricordata che Nadia ha fatto un viaggio in Olanda e Belgio. Con lei, (che mi da le foto dei suioi viaggi) non ho mai trovato il tempo di sistemarle correttamente.
Pubblico alcune foto che credo facciano parte dell'Olanda.
 Al suo rientro se le avrò sbagliate le correggerò.















Nessun commento:

Posta un commento