AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

domenica 30 settembre 2012

IMMAGINI DI GATTI

Ho ricevuto nei giorni scorsi, dai miei amici, queste belle immagini di adorabili micetti:

Dina mi ha inviato queste:





Angelo questa:



e Dindi queste due:


 sono bellissime e, a proposito di gatti ... Sissi sta trasbordando:  ha una panciotta immensa, sembra prossima alla nascita dei micetti. Ora, anche se è seguita a vista, è rimasta sola: mia mamma è stata ricoverata in ospedale. C'è una mia amica che si occupa di lei ed io vado qualche ora al giorno a farle compagnia. NON E' STATA ABBANDONATA , sembra comunque che senta la mancanza di mia mamma.
Spero che non trattengano tanto mia mamma in ospedale. Nonostante tutto, la sua fibra è forte e al suo ritorno troverà (almeno spero) la dolce sorpresa!!!!

Nessun commento:

Posta un commento