AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

martedì 2 aprile 2013

SISSI - Nuova casa

A differenza di Leo randagio, Sissi è stata più fortunata: nonostante le reticenze di mio marito è venuta a casa con me.  Si è subito ambientata da noi, i primi giorni li ha passati sotto il letto, senza neppure mangiare ma quando l'appetito si è fatto sentire è uscita allo scoperto. Ora domina dappertutto, il divano in modo particolare è suo. Nonostante da mia mamma fosse molto viziata, qui ha capito che i limiti dei capricci non li deve  superare quindi SI al letto, SI ai divani, SI a quasi tutto, unico NO niente tavolo... Sissi è una micia educata, è si è subito adeguata!!!  Tra qualche tempo però ci sarà per lei il terzo trasloco, ancora poco e poi cambieremo casa. Mio marito voleva anche che la portassimo al mare ma per quest'anno tre cambi di casa mi sembrano abbastanza non vorrei che andasse in confusione. Quindi si passa le vacanze nella nuova casa con Silvia che abita vicinissimo e che si alternerà tra lei, Leo e Lilith per suddividere pasti e coccole!!!
Ecco alcune foto di Sissi da noi.



 Sissi che bacia...


 ...  tregua....

 .. Sissi che morde...


Quando eccede e fa male, ecco che interviene "l'amico Fritz", una piccola spruzzata d'acqua e la sua rabbia si placa, e ritorna dolce come prima...







1 commento:

  1. che dolce questa Sissi...e come è fortunata ad aver trovato una bella famiglia!!!!

    RispondiElimina