AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 14 giugno 2014

IL SEGRETO (Nuovi personaggi)

Quasi al termine della prima stagione che si conclude con la morte di Pepa Aguirre, le successive nuove stagioni portano nuovi personaggi che con le loro storie  arricchiranno la trama di questa  bella ma tanto intricata telenovela. Le notizie che riporto sono prese dal web, così come le immagini. Per non fare grandi anticipazioni limiterò al minimo le trame.


Il primo nuovo personaggio che si affaccia con la seconda stagione è Aurora [Ariadna Gaya], la figlia di Tristan e Pepa, la quale muore (?) proprio nel darla alla luce.  Si fidanzerà con Conrado Buenaventura [Rubén Serrano]  ma la storia sarà molto travagliata.


Ritorna adulto, senza aver rivisto mai la madre, Martin [Jordi Coll],  figlio di Pepa.  Dopo aver vissuto con la pazza Suor Calvario Martin prende i voti, ma si innamorerà di Maria [Loreto Mauleon] , figlia di Emilia e Alfonso. Per lei scioglierà i voti e i due si sposeranno ed avranno una figlia: Esperanza [la piccola Manuela Ribó].


Tra poco tempo si scoprirà l’esistenza di un figlio per Olmo Mesia, Fernando [Carlos Serrano], che sarà degno erede del padre per crudeltà.


Giungerà una nuova pasticciera a Puente Vejo, Candela Mandizabal [Aida de la Cruz]e farà innamorare di sé Tristan fino a quel momento vedovo inconsolabile di Pepa.  Candela  sarà anche la vedova di Tristan che verrà ucciso nel giorno delle loro nozze.



Anche Hipolito Miranar [Selu Nieto] maturerà e creera la sua famiglia con Quintina [Blanca Parés].


Terence Wilder [Bore Buika] sarà il marito di Soledad, ma tornerà un uomo somigliante a Juan, Simon Carmeta! [Jonás Berami]. Chi sceglierà Soledad??


Un altro nuovo personaggio, notizia di pochi giorni fa, è Bosco [Francisco Ortiz ] il gemello di Aurora, che Pepa darà alla luce prima di morire (definitivamente ???).


Nicolas  [Alejandro Sigüenza ] sarà colui che dopo una triste vita renderà felice la dolce Mariana. I due si sposeranno.


Altri personaggi entreranno nella storia del Segreto che si intrecceranno con i protagonisti portando loro tante gioie o tanto dolore.

La maggior parte delle immagini le ho prese nel bellissimo blog http://lellaonline.blogspot.it/
Non mi voglia male chi lo ha fatto... eventualmente .... via post!!!!

Nessun commento:

Posta un commento