AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

martedì 23 febbraio 2021

Arrivano le spose - Episodi 7-8 - Prima stagione

ARRIVANO LE SPOSE - **Lovers and Wanderers**
Stagione 1 – Episodio 7
 
Joshua ottiene un contratto di un lavoro da svolgere in tre settimane e che darà ai Bolt un ottimo guadagno. Quello che Joshua non ha letto era che se il lavoro non fosse terminato in tempo avrebbe dovuto pagare una penale di tre volte tanto il guadagno. Non avendo la somma di denaro per la penale i Bolt sarebbero costretti a cedere la loro montagna. Jason si vede costretto a mettere gli uomini sotto pressione col lavoro per terminarlo nel tempo stabilito. A causa di questo Swede e Miss Essie hanno una discussione e decidono di smettere di vedersi.
 

 










 
ARRIVANO LE SPOSE - **A Jew Named Sullivan**
Stagione 1 – Episodio 8
 
Joshua si innamora di Rachel (Linda Marsh), una ragazza ebrea. Rachel però vuole sposare un uomo che abbia la sua stessa religione. Will Sullivan (Daniel J. Travanti) è un ragazzo ebreo. Jason Jeremy Candy e Lottie preparano l’incontro tra i due che non va nel verso giusto. Sarà quando Lottie si ammala gravemente ed ambedue se ne prendono cura, che avranno modo di conoscersi a fondo ed innamorarsi. Ma questo non piace ad una delle spose, Amanda (Kristina Holland), [la stessa che in altro episodio sposerà un mormone], che minaccerà di andarsene perchè intollerante alla diversità di religione.




















 Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento