AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

venerdì 26 febbraio 2021

Arrivano le spose - Episodi 1-2 - Prima stagione

ARRIVANO LE SPOSE - **Here Come the Brides**
Stagione 1 – Episodio 1
 
Cast:
Robert Brown: Jason Bolt
Bobby Sherman: Jeremy Bolt
David Soul: Joshua Bolt
Mark Lenard: Aaron Stempel
Joan Blondell: Lottie Hatfield
Bridget Hanley: Candy Pruitt 
Henry Beckman: Francis Clancey 
SusanTolsky : Biddie Cloom
Robert Biheller: Corky.
Hoke Howell: Ben
Bo Svenson: Big Swede
Mitzi Hoag: Miss Essie
 
Nella città di Seattle mancano le donne. I fratelli Bolt Jason, Joshua e Jeremy, proprietari di una montagna si dirigono a New Bedford, nel Massachusetts, per riportare indietro 100 spose per gli uomini della città. Ma il viaggio costa aldilà delle loro possibilità e Aaron Stempel, proprietario del mulino, aggiunge una parte del denaro. I Bolt e Stempel stringono un patto: per un anno nessuna sposa deve lasciare Seattle e come promesso si devono sposare. In caso contrario perderebbero la loro montagna.















ARRIVANO LE SPOSE - **A Crying Need**
Stagione 1 – Episodio 2
 
Le spose in previsione di un matrimonio e di un parto chiedono a Jason un medico a Seattle. Jason si reca a San Francisco e l’unico medico che trova è il Dott. Allan Wright (Kathleen Widdoes) , una donna. Nel frattempo, Jeremy, facendo esplodere dinamite, si ferisce gravemente.
 














 
 Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento