AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

venerdì 20 marzo 2015

PRIMAVERA



Tra poche ore saluteremo l'inverno, la stagione che preferisco, anche se da noi quest'anno è stato avaro.


Per qualcuno sarà stata una fortuna, ma non abbiamo avuto quelle belle giornate di freddo secco nè tanto meno delle belle nevicate.
Sembra sia stato un autunno prolungato. Speriamo che il prossimo anno la stagione invernale ci regali il suo giusto clima.







Comunque sia .. addio inverno, lasciamo spazio alla primavera che giungerà domani. Anche qui con speranza che sia poco piovosa. Il clima negli ultimi anni si è modificato portando capovolgimenti (basti pensare alla scorsa estate). Ci sono però i vantaggi: a fine mese sposteremo l'orologio e le giornate si allungheranno, ci saranno giornate di tepore e sole, quindi più luce. La natura si risveglia, diventa tutto più colorato e tutto ciò mette un po' più di allegria. 

Nessun commento:

Posta un commento