AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

venerdì 4 ottobre 2013

COMPLEANNO CUCCIOLI DI SISSI

Un anno è volato.... Lo scorso anno nascevano i cuccioli di Sissi. Da allora quante cose sono successe, quanti cambiamenti sia per Sissi che per noi umani.
Ricordo quel giorno dello scorso anno, il tempo trascorso coi piccoli, il distacco da loro, il pianto di Sissi per richiamarli, dopo che glieli ho tolti e dati alle loro nuove mamme.
Pensavo e speravo di rivederli, ma così non è stato. Sono convinta che stiano bene. Due di loro se ne sono andati in Toscana, l'altro è qui, nel mio stesso paese, ma è logico e naturale quasi, averne perso le tracce.
Così come Sissi ormai non li ricorda più anche loro non ricordano la loro mamma e chi li ha accuditi.
I gatti sono così.. anche Lilith, che ho curato da piccola, quando vado a casa di mia figlia mi guarda comne un'estranea e mi vede abbastanza...
Ai piccoli di Sissi auguro una lunga e felice vita.....

Nessun commento:

Posta un commento