AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

lunedì 15 luglio 2013

MAX DELYS

Max Delys è stato l'attore della Lancio che ho sempre preferito.
Oggi se fosse vivo Max compirebbe 62 anni. Per ricordarlo una serie di immagini prese da Topilio (non ho  l'indirizzo giusto della  pagina), ma lì si possono trovare notizie che riguardano gli attori i questi vecchi fotoromanzi.




















3 commenti:

  1. .... wow !!!
    mi hai fatto ricordare i pomeriggi dopo la scuola quando ci trovavamo a casa di un'amica a leggere ... e a sognare !!!!
    ciao
    Patty

    RispondiElimina
  2. http://www.fotoromanzi-topilio.it/

    RispondiElimina
  3. Il suo aspetto raffinato e di classe ha accompagnato la mia adolescenza...mi è dispiaciuto molto x la sua prematura morte

    RispondiElimina