AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

lunedì 8 luglio 2013

LA SCELTA DEI COMPLEANNI VIP

I personaggi Vip di cui segno la data di nascita, sono quelli che fanno parte della sfera dei miei preferiti: ma non sono tutti. E' impossibile anche per me, che ho discreta memoria del passato, stilare una lista completa. Non è detto poi che quelli da me messi sono i più belli o i più bravi. Sono personaggi legati ad un certo periodo della mia vita oppure semplicemente per il film o telefilm che hanno interpretato. Un esempio su tutti Richard Chamberlain, affascinante Padre Ralph in "Uccelli di rovo", un carino "Dr. Kildare" ma poi un attore come gli altri, bello quanto basta...
Coloro che sono sempre per me l'ideale di bellezza maschile sono Rock Hudson, Stephen Brooks e Anthony Perkins, anche se è risaputa l'omosessualità del primo e la bisessualità del terzo.

ROCK HUDSON

STEPHEN BROOKS

ANTHONY PERKINS


Nessun commento:

Posta un commento