AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

giovedì 6 giugno 2013

OROLOGIO

Questo orologio l'ho regalato a Patty.


Come già detto prediligo la carta di riso, è più semplice e il risultato è più bello.
Presa la base di vetro,già con buco centrale,  ho incollato (su quello che è il retro, nel basso)  le rose. Una volta asciutto ho incollato la carta di risosu tutta la superficie  in tinta unita beige. Ad asciugatura completa con il taglierino ho tagliato l'eccesso di carta del bordo. Quindi ho messo il meccanismo dell'orologio. Sul davanti per segnare le ore, ho incollato con la pistola a caldo le gocce di strass.

Particolare della goccia

Nessun commento:

Posta un commento