AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

sabato 6 ottobre 2012

I CUCCIOLI di SISSI

Ecco le foto dei bellissimi micetti di Sissi, nati giovedì scorso.

Il sesso dicono sia certo.. mah io penso che devono crescere ancora un poco....



Sembra che io sia l'unica femminuccia del trio.
Sono la prima nata  e peso 141 grammi.
Sono piccola ma già mi faccio rispettare dai miei fratelli.
Ho un'unico segno particolare: sono bellissima!!
Io sono il terzo nato,dopo il mio fratellino morto,:  un maschietto
e sono  il più piccolo: peso 116 grammi. 
I miei fratellini sono convinti di essere i più belli, ma la mia "sorella" umana, 
Clò, dice che io sono il più bello di tutti!
Io sono il fanalino di coda, anch'io un maschietto. Assomiglio 
tantissimo alla mia sorellina: peso 140 grammi. Sono bellissimo e dolcissimo.


 IL NOSTRO PRIMO ALBUM FOTOGRAFICO

Un bel primo piano della nostra mamma

.......................





Nessun commento:

Posta un commento