MIMIE MATHY in
Il tocco di Rougier (Ep. 44) con Jérémie Covillault, Elsa Mollien, Emmanuel Patron, Marie Fugain
Alain Rougier stimato e noto chef, su pressione della moglie Marina ha iniziato molte attività che lo distolgono dal suo obiettivo principale: la cucina. Coloro che valutano i piatti dello chef rimangono delusi e le critiche mettono in pericolo il ristorante. L'unico aiuto potrebbe venirgli dalla sorella Valerie dalla quale si era allontanato anni prima. Con la presenza di Josephine riuscirà a superare ogni ostacolo e dare le priorità a quello che erano i suoi sogni.
La figlia segreta (Ep. 53) con Liane Foly, Michel Voïta, Jean-Claude Adelin, Léa Durand
La cliente di Josephine è l'attrice Laura Calle che per quattordici anni ha nascosto l'esistenza di sua figlia Amelie. Quando sua figlia viene cacciata dal collegio in Svizzera per una fuga, Josephine convince Laura a riportarla a Parigi, dovesta girando un film in cui interpretava Maria Antonietta. La ragazza soffre di non conoscere suo padre, perché Laura glielo ha sempre nascosto, e non è pronta a dirle la verità.
Una madre in affitto (Ep. 57) con Lara Menini, Anne-Charlotte Pontabry, Alexandre Varga, Jean-Baptiste Martin
Joséphine sta aiutando una giovane donna russa di nome Anna che decide di essere una madre surrogata per una giovane coppia, la cui moglie non può avere figli. Ma ciò che Joséphine teme, dal momento della nascita del piccolo, purtroppo accadrà. Anna, non riuscendo a separarsene, scappa con la sua piccola ritrovandosi senza soldi e senza casa. Claire e Laurent, i genitori, rapiranno la bambina e Joséphine cercherà di convincerli a ridarla alla madre e di donare a loro la felicità.
Cogli l'attimo (Carpe diem) (Ep. 78) con Alexandre Brasseur, Sara Mortensen, Serge Gisquière, Flavie Péan
La missione di Joséphine è di aiutare Francois Spontini, titolare di un negozio di parrucchiere. Indebolito dalla morte del padre e alle prese con problemi finanziari, François sembra aver perso il gusto della vita e pensa di aver perso l'occasione della sua vita, quella di dirigere Atlante.com - un noto sito di vendita online - con il suo migliore amico Jerome . Si allontana gradualmente dalla moglie Amelie e dal figlio Ivan, che non sanno più come aiutarlo. Per fargli capire che sta già conducendo la vita che ha sempre sognato, Josephine sta sperimentando un metodo completamente nuovo: inoltra François in una dimensione parallela, in cui è a capo di Atlante.com con Jerome e sposato con un seducente avvocato. Ma le apparenze spesso ingannano e questa vita da sogno non è così idilliaca come sembra...
Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.
Nessun commento:
Posta un commento