AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

lunedì 1 novembre 2021

Josephine (trame episodi) Nemico giurato-Che ne sarà di Amandine?-Una vita per la musica-L'apparenza inganna

MIMIE  MATHY in 

Nemico giurato (Ep. 51) con Jean-Luc Reichmann, Jean-Yves Berteloot, Nelly Alard, Capucine Delaby, Igor Mendjisky, Matyas Simon
Antoine Blondel, un agricoltore in guerra è in lite con il suo vicino, Xavier Mareuil, da anni. Xavier grande consumatore di prodotti fitosanitari, sta minacciando l'etichetta bio della fattoria di Antoine. Josephine scoprirà che non è solo una storia di campi.
 





Che ne sarà di Amandine? (Ep. 55) con Victoria Grosbois, Elisa Servier, Julien Floreancig, Luc Battiston Joséphine aiuta Charlotte, una madre di 19 anni, sopraffatta da una bambina di nome Amandine, che alleva da sola mentre lavora e continua i suoi studi. La custodia di sua figlia potrebbe essere revocata perché lei lo ha portato alla spa dove lavora e l'ha lasciata sola nel locale caldaia. Il manager vuole licenziarla per questo motivo. Ma le bugie di Charlotte non aiutano Joséphine a scoprire tutte le verità sul suo problema.









Una vita per la musica (Ep. 56) con Alice Isaaz, Frédéric van den Driessche, Valérie Sibilia, Hélène Degy, Fabrice Michel, Martin Barlan
Juliette Verdon, 15 anni, è già una virtuosa violinista. Juliette ereditò il talento di suo padre, che morì quando divenne un famoso concertista. Avrebbe tutto per essere felice, ma si confronta con l'ostilità dei suoi colleghi musicisti che credonosia una "raccomandata". Joséphine diventerà una violinista per cercare di sbrogliare la situazione.







L'apparenza inganna (Ep. 58) con Clara Huet, Sébastien Knafo, Marwan Berreni, Chany Sabaty, Alain Bouzigues 
Sophie è una giovane atleta di alto livello che inizia un nuovo lavoro come animatrice nel Marmara Club, un club di vacanze situato in Marocco. Tutto è paradisiaco... tranne Eric, che gestisce il club con il pugno di ferro e che accetta a malincuore di farsi imporre questo nuovo dipendente dalla direzione parigina. È determinato a fare di tutto per far crollare Sophie.

                                

               


 Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.

Nessun commento:

Posta un commento