MIMIE MATHY in
Il gradino più alto (Ep. 18) con Laura Granier, Babsie Steger, Rosemarie La Vaullée , Vincent Winterhalter, Margaux Caput
Josephine viene in aiuto di Aurelie, una ginnasta e scopre un ambiente sportivo spietato. Nel giorno delle selezioni per il campionato francese, Aurélie è accusata di aver sabotato l'attrezzatura della sua rivale Eve.
Nadia (Ep. 19) con Juliette Junot, Béatrice Agenin, Yves Lambrecht, Claude Aufaure, Xavier Rogé
Nadia, una giovane donna maghrebina è sotto l'influenza di una coppia che la usa come schiava ricattandola di far perdere il lavoro svolto in Marocco ai suoi genitori. Josephine aiuterà Nadia a uscire dalla sua schiavitù e a riscoprire la libertà e la gioia di vivere.
Paracadutata dal cielo, Joséphine scopre il suo nuovo cliente: Marc, un giovane che sua moglie ha appena fatto assumere come lavatore di auto nel garage dei taxi per cui lavora. Con il suo temperamento e la sua suscettibilità, Marc ha spesso difficoltà a mantenere la calma, soprattutto con Kramer, il caposquadra particolarmente litigioso e che non smette mai di umiliarlo soprattutto perché Marc è analfabeta. Un handicap pesante che è difficile mantenere segreto. Sandrine, la sua giovane moglie, è stanca di gestire tutto da sola.
Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.
Nessun commento:
Posta un commento