MIMIE MATHY in
Se son rose fioriranno (Ep. 30) con Jérôme Hardelay, Daniel Russo, Hélène Vauquois, Laura Stainkrycer, Philippe Nahon
Julien ha 15 anni e frequenta una scuola che non ama su insistenza del padre che attraverso lui vuole arrivare a concludere il sogno della laurea che a causa di suo padre non potè ottenere. Ma Julien non ha ambizioni ed ha il suo sogno lasciare il liceo e quequentare una scuola di botanica. A Josephine spetta il compito di dimostrare a Victor Bennel cheJulien non è fatto per essere un matematico e che dovrebbe lasciarlo libero di fare le sue scelte.
Un castello da vendere (Ep. 31) con Hubert Benhamdine, Christophe Laubion, Jean-Marie Winling, Coraly Zahonero, Marie Mouté
Tre fratelli posseggono un castello in pessime condizioni. Georges e Sophie i maggiori lo vogliono vendere ma Axel, il più giovane e unico abitante stabile si oppone. Ha tanti sogni per migliorarlo. Josephine lo aiuta e lo supporta aiutando di riflesso anche la sua famiglia nella quale è celato un segreto.
Il colore dell'amore (Ep. 32) con Philippe Caroit, Esse Lawson, Geneviève Mnich, Jean-Roch Pirot, Laurent Olmedo
Thomas Revel, vedovo con un figlio vive in una casa di campagna con sua madre Claudine. Quando si innamora di Aminata, una giovane senegalese, la famiglia e gli amici cercano di dissuaderlo a sposarsi.
Pronto soccorso (Ep. 33) con Xavier Deluc, Catherine Wilkening, Delphine Sérina, Eric Poulain
Josephine aiuta Bertrand Gavalda,medico di un Pronto soccorso oberato di lavoro a causa dello spiopero del personale. La sua presenza costante sul luogo del lavoro incrina i rapporti col figlio. Josephine gli dimosterà anche che la sua compagna Rebecca, non lo ama e gli farà capire chi è la donna della sua vita.
Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda
su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.
Nessun commento:
Posta un commento