Sandrine, un'adolescente va a trascorrere il Natale con il fratellino Julien da suo padre, Martin. Ma Martin vive con un uomo, Thierry, e Sandrine vuole più che mai riunire i suoi genitori. . L'angelo Josephine dovrebbe realizzare il suo desiderio o aiutarla a capire e ad accettare la situazione?
L'amore e l'odio (Ep. 12) con Amidou, Sonia Mankaï, Yannick Soulier, Farida Amrouche
Jamila e Romain si amano e si sposano. Ma la loro unione viene categoricamente rifiutata dal padre della sposa musulmana che impone al resto della famiglia di non presenziarle. A Jamila dopo le nozze accaddono dei fatti strani che le incutono paura. Sta a Josephine scoprire gli autori di queste ritorsioni.
La testa tra le stelle (Ep. 13) con Christian Rauth, Georges Du Fresne, Laurent Olmedo, Isabelle Habiague , Lizzie Brocheré
Non ci vuole molto a Joséphine per individuare le cause del comportamento asociale di Jérôme Brunet recidivo ripetente. Deriso dai suoi compagni di classe, Jérôme è un adolescente introverso e taciturno. Dalla morte della madre anche il rapporto con suo padre è deteriorato. Tuttavia, Charles Brunet non è un cattivo padre. Il suo personaggio da orso è solo una facciata. Anche lui è alla deriva.
Le immagini pubblicate sono schermate degli episodi in onda su L7. Se violo il copyrigth verranno tolte.
Nessun commento:
Posta un commento