ARRIVANO LE SPOSE - **The Road to the Cradle**
Stagione 2 - Episodio 7
Un uomo, Harry Smith (John Anderson), ricercato in vari stati per contrabbando di whisky, viene arrestato a Seattle e messo in prigione. Lottie e Jeremy sono in partenza per aiutare una partoriente a dare alla luce il suo bambino. Durante il viaggio incontrano Harry che, riuscito ad evadere , vuole raggiungere il Canada. Harry decide comunque di accompagnare Lottie dalla partoriente lasciando Jeremy a piedi. Quando Jeremy riesce a raggiungerli, nel tentativo di fermare la fuga di Harry, cade ferendosi gravemente. Harry che nel suo passato aveva studiato medicina, anzichè approffittarsene per fuggire, si prende cura di lui Quando finalmente giungono a destinazione Lottie si rende conto che il parto si presenta grave ma con l’aiuto di Harry si risolve tutto al meglio.
ARRIVANO LE SPOSE - **The Legend of Big Foot**
Stagione 2 - Episodio 8
La leggenda di Big Foot, un essere gigantesco che si dice vive sulle montagne, sembra diventare realtà quando durante un’asta di beneficienza giunge un uomo sostiene di essere stato aggredito da lui. Increduli i cittadini pensano possa invece essere un orso. I curiosi e temerari fratellini di Candy scappano con la speranza di incontrarlo. Christopher caduto dice di averlo visto e parla di lui come un gigante buono. Jason è convinto che abbia incontrato il vecchio Caleb (Paul Fix)
che vive nelle grotte in alta montagna dopo aver perso la sua famiglia a causa del colera. Ma Caleb dice di non aver visto nessun bambino. In città abita il fratello di Caleb, Matt (Edward Asner)
e la gente crede siano complici. Il mistero verrà risolto e la pace tornerà a Seattle.
Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.
Nessun commento:
Posta un commento