ARRIVANO LE SPOSE - **A Wild Colonial Boy **
Stagione 2 - Episodio 5
Flynn e altri irlandesi conoscenti di Clancy visitano Seattle apparentemente con la scusa di investire in nuovi affari. Si mostrano interessati alla città e alle montagne circostanti e Joshua si offre di mostrali a Bridget (Brenda Scott)
la figlia di Flynn (Art Lund). Ma il loro obiettivo è di combattere la flotta britannica nelle vicinanze, per una Irlanda libera, e far cadere la colpa agli abitanti di Seattle. L’arresto di 150 irlandesi che erano attesi per aiutarli a combattere fa loro cambiare i piani.
ARRIVANO LE SPOSE - **Hosanna's Way**
Stagione 2 - Episodio 6
Una famiglia indiana della tribù Apache viene assassinata dai cacciatori di pelli, lasciando in vita solo un ragazzo, Hosanna (Ric Natoli). I fratelli Bolt lo prendono in custodia. Gli insegnano a parlare inglese, cercando di educarlo. Ma il paese ne ha paura poiché la tribù Apache è molto violenta. Soprattutto Aaron odia il ragazzo perché anni prima quella tribù uccise Ella, la sua fidanzata. Hosanna ha bisogno di cure per una ferita alla gamba e viene accompagnato da Jeremy in un ospedale. Dopo le prime cure viene introdotto in una prigione. Jeremy riesce a liberarlo e a fare ritorno a Seattle. Ma la vita e casa di Hosanna è con la sua tribù.
Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.
Nessun commento:
Posta un commento