AVVISO AI NAVIGANTI...: SIAMO ALLA RICERCA DI NOTIZIE DI QUESTI ILLUSTRATORI DI LIBRI PER L'INFANZIA ANNI '50-'60 : MARIAPIA FRANZONI TOMBA; BRUNO TOMBA; ANNA FRANZONI; ITALO ORSI; ROSELLA BANZI MONTI. CHIUNQUE PUO' AIUTARCI NELLA RICERCA DI NOTIZIE(anche la più piccola) PUO' INSERIRE UN COMMENTO IN QUALSIASI POST.

martedì 2 febbraio 2021

Arrivano le spose - Episodi 23-24 - Seconda stagione

 
ARRIVANO LE SPOSE - **Bolt of Kilmaron**
Stagione 2 - Episodio 23
 
Duncan Bolt (Denver Pyl), zio di Joshua, Jeremy e Jason, è il fratello gemello del loro padre. Giunge dalla lontana Scozia  con l’intenzione di stabilirsi a Seattle e come capo clan dei Bolt prendere in mano le redini della proprietà. Ma le sue decisioni non sono condivise dai fratelli poiché sono lontane dalle tradizioni americane. Quando conosce Candy non la ritiene adatta a Jeremy perché ogni donna che ha sposato un Bolt era usanza che portasse qualcosa in dote. Candy coi suoi pochi soldi compra un pezzo di terra per farne la sua dote.
 






 

 
 
ARRIVANO LE SPOSE - ** Absolam**
Stagione 2 - Episodio 24
 
Un uomo giunge a Seattle con Absalom (Mitch Vogel), un ragazzino sordomuto che viveva con un padre folle.. Viene affidato ai Bolt da suo padre. Decidono di portarlo in una scuola per essere rieducato ma la scuola lo rifiuta poiché non è in grado di comunicare. Suo zio, Oliver Tray (Steve Ihnat), ne richiede la tutela con l’intenzione di rinchiuderlo in un manicomio. I Bolt si rifiutano di darglielo e Jeremy decide di aiutarlo. Ma ogni sforzo di Jeremy richiama in Absalom i ricordi del passato e reagisce con violenza.
 







Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.

Nessun commento:

Posta un commento