ARRIVANO LE SPOSE - **A Man's Errand**
Stagione 1 - Episodio 23
Clancy torna da San Francisco con una notizia di un contratto per una fornitura di legname di rilevante importanza. I fratelli Bolt hanno la possibilità di fare la loro offerta. Jason vorrebbe mandare Joshua a trattare ma Clancy suggerisce di fare andare Jeremy. I fratelli gli danno fiducia non cosi gli altri uomini della città. Lui e Candy litigano prima della partenza. Candy accetta l’amicizia di Ward Kimberly(Jeff Pomerantz)
e questo da adito a pettegolezzi. Ottenuto il contratto della fornitura del legname, che Silas Harmon (John Anderson)
-l’acquirente - dovrà usare per costruire una nave e girare il mondo, Jeremy torna a Seattle. Vede Candy con Ward ma equivoca un loro atteggiamento e decide di lasciarla accettando la proposta di Harmon di partire con lui per il mondo.
ARRIVANO LE SPOSE - **Loggerheads**
Stagione 1 - Episodio 24
Per diversità di idee Joshua e Jason litigano. Joshua si separa dai fratelli tentando con alcuni operai di portare avanti le sue idee per cambiare le operazioni familiari. Due avvocati Barnabus Smith (Hal England)
e Victor Webster (Alan Oppenheimer) li convincono ad agire per vie legali. In realtà i due avvocati sono fratelli che lavorano insieme dividendo gli utili delle cause che intentano. Victor è la difesa di Aaron Stempel mentre Barnabus dei Bolt. Ma Barnabus si innamora di Biddie e il giorno del processo non vuole presentarsi.
Immagini schermata video. Se violano il copyright il post sarà rimosso.
Nessun commento:
Posta un commento