Oramai, restando poco nella casa di mia mamma, non vedo più Leo randagio.
Gli passa la vicina il mangiare nella stagnola sul balcone di mia mamma. Mi hanno raccontato delle sue miagolate e mi hanno detto che ha una zampina strascinante (sembra rotta). Non si e mai lasciato prendere, anche se dentro casa ci veniva tranquillamente, Se si fosse fidato di più, avrei trovato anche per lui una casa sicura... Se solo avesse più fiducia nel genere umano, si sarebbero persone disposte a nutrirlo, La vicina di mia mamma lo ha chiamato perchè andasse sul suo balcone a mangiare.. si sarebbe abituato lì.. Ma l'unico posto dove era solito fermarsi era da mia mamma. Spero nel buon cuore dei prossimi inquilini che occuperanno la sua casa, che siano persone che amino i gatti e che gli permettano le visite.. per il mangiare non ci sarebbe problema, ci sarei sempre io.
Povero bellissimo Leo, tontolone mio randagio, se non riesco a vederti e farti ancora qualche carezza, ti auguro tanta e tanta fortuna.
PS: E' un'utopia: Se riuscissi a prenderlo (impresa difficile, ma ci metterei tutta la mia buona volontà...) ...Ci fosse mai qualcuno che lo volesse?? Ripulito e in una casa con giardino sarebbe splendido splendente!!!! Magari un po' fifone e bisognoso di coccole, più che di cure (zampina a parte)... All'apparenza infatti è sano.
Nessun commento:
Posta un commento